Accesso riservato

Ricordami

       
Top Panel
    Domenica, 24 Giugno 2018
    A+ R A-

    Benvenuti alle Piane di Mocogno...

    La stazione delle Piane vanta una tradizione del turismo invernale ormai consolidata, la sua inaugurazione ufficiale infatti risale al febbraio 1928. Meta prescelta anche nel periodo estivo, Piane di Mocogno è particolarmente indicata per chi, oltre allo sci, ricerca relax e tranquillità. La stazione è dotata di moderne attrezzature come le varie sciovie che lungo le pendici del Monte Cantiere ne raggiungono la vetta (1617 mt). Ottimi anche i ristoranti, con cucina tipica e specialità gastronomiche.

    Webcam piste del Poggio

    Webcam piste del Duca

    Webcam Centro Fondo

    Centralina meteo Piane

    Meteo Emilia Romagna

    News dalle Piane...

    Grazie...

    Grazie...
    E' appena passato il week-end del 4° Appennino Truck Festival e abbiamo ancora nella testa due giorni trascorsi tra musica e divertimento.
    Un grazie a tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita di questo bell'evento. Un grazie a tutti i truckers con i loro mezzi. Un grazie a tutti gli espositori tecnici, gastronomici e tessili.Un grazie ai boscaioli che con la loro bella esibizione ci hanno intrattenuto per tutta la domenica. Un grazie a tutte le band che si sono esibite, musicisti, ballerini e comici.

    E un grazie anche ai nostri amici delle Piane che ci hanno fatto compagnia per questa bella festa!